Elisabetta Polignano stupisce tutti alla #MilanoBridalWeek di Si Sposa Collezioni ! Elisabetta Polignano con i suoi abiti è ormai noto preferisce usare tessuti molto preziosi come seta, cotone, pelle, per vestire la personalità di ogni donna. Oggi alla MilanoBridalWeek di SiSposa Collezioni ha lasciato sbalorditi tutti i presenti, presentando la sua nuova collezione : una rivoluzione di colori e forme, per una sposa rock e moderna. Una sposa alternativa, giovane, dinamica e moderna, una donna che ha voglia di osare e di indossare tessuti preziosi e unici, colorati e ricchi di sfumature.Un segnale forte e rivoluzionario, una dichiarazione di vero e profondo rinnovamento nella cultura e nel mondo della Sposa: "rock couture", questa è la definizione perfetta per la Collezione Sposa 2019 di Elisabetta Polignano.
Dario Mongioy definisce questa collezione "fantastica, energia pura, un elemento dirompente che ha segnato un cambiamento notevole nella sposa, io la definirei ROCK COUTURE" Eugenio Gallavotti, il vicedirettore di ELLE si dice divertito, ma va oltre il divertimento dichiarando che c'è adesso una sposa ROCK !
Roberta Torresan è una famosa wedding planner che progetta e organizza matrimoni di lusso a Roma e nelle località italiane più affascinanti, che subito dopo la sfilata di Elisabetta Polignano dichiara : "superlativa Elisabetta Polignano, che come sempre fa la differenza, è una stilista che ama osare e questo si è visto nella sfilata, dai diversi tessuti usati dal lino alla seta, ma bellissima l'idea del chiodo anche multicolore" . Livia Dell'Orefice Wedding Designer di Il Giardino delle Spose, rimane senza parole alla vista dei nuovi abiti, ma alla fine dichiara: "come al solito Elisabetta spacca tutti e rompe tutti gli schemi ed è arrivata con questo suo tocco indescrivibile" Oggi c'è stata la rivoluzione. Siamo pronti, grazie Elisabetta.
Comments